0

Offerte Amazon: zaino per laptop marcato Puslom in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino per laptop marcato Puslom che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: zaino per laptop marcato Puslom in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare uno zaino per laptop marcato Puslom. Lo sconto segnalato è di 9.80€, ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente per questo zaino è 48.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon. Il periodo di restituzione è fino al 31 gennaio 2023.

Questo zaino capiente (55 litri di volume) dispone di oltre 20 tasche indipendenti, un compartimento principale, 1 tasca separata e imbottita per laptop, 1 tasca anteriore con zip e nove tasche interne. Lo spazio per il latop e i tablet è per device fino a 18.4 pollici. Dispone di una porta per ricaricare i propri device (powerbank non inclusa).

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino per laptop marcato Puslom
Zaino per laptop marcato Puslom

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.