2

One Piece: capitolo 962 del manga rimandato, ecco quando sarà pubblicato

Ancora una pausa per Eiichiro Oda e per One Piece: vediamo la nuova data di lancio per il capitolo 962 del manga in questione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2019

Siamo sicuri che anche voi non vedete l'ora di poter mettere le mani (anzi, gli occhi) sul capitolo 962 del manga di One Piece: eppure, indovinate un po', ci sarà da attendere ancora parecchio. Eiichiro Oda ha deciso di prendersi una nuova pausa.

Se vi state chiedendo quando verrà pubblicato il nuovo capitolo di One Piece, sappiate che la risposta è la seguente: il 17 novembre 2019. Esatto, la pubblicazione del manga di Eiichiro Oda salta la settimana attuale e passa automaticamente al weekend successivo. Questo ovviamente in Giappone, mentre l'edizione italiana come sempre avrà bisogno di un po' di tempo in più per mettersi in pari, giustamente.

Chiaramente i lettori di One Piece non vedono l'ora di poter leggere il capitolo 962, che a quanto pare proseguirà con l'importante flashback dedicato all'arco narrativo di Wano. Apprenderemo nuovi dettagli sul clan e sulla personalità di Kozuki Oden, forse arrivando a capire una volta per tutte come ha fatto Orochi a conquistare l'intera regione, poi passata sotto il controllo suo e di Kaido.

One Piece Gol D Roger 1