17

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Naomi Ackie ha ricevuto consigli da Kelly Marie Tran su come affrontare i troll

Kelly Marie Tran ha dato numerosi consigli a Naomi Ackie, nuova star di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, su come affrontare i troll del web.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2019

Naomi Ackie, neo stella di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in cui interpreterà il ruolo di Jannah, ha ricevuto consigli da Kelly Marie Tran su come affrontare i troll che popolano il web, ossia i membri più tossici e sgradevoli della comunità di Star Wars.

Ackie: "Credo che apprendere dell'esperienza di Kelly Marie Tran e parlarle mi abbia ispirato moltissimo e mi abbia fatto crescere abbastanza pelo sullo stomaco per le opinioni delle persone che non riguardano strettamente il lavoro, ma chi tu sei." Insomma, la Ackie si sente pronta ad affrontare le reazioni dei fan, nel caso siano negative, anche grazie al supporto ricevuto dalla collega. Per chi non lo ricordasse, Kelly Marie Tran fu letteralmente massacrata di insulti e minacce dopo l'uscita al cinema di Star Wars: Gli ultimi Jedi. La scusa fu la sua interpretazione nel film, ma presto le critiche travalicarono il lecito per diventare attacchi personali decisamente sgradevoli.

La Ackie di suo crede che gli spettatori saranno soddisfatti di Star Wars: L'ascesa di Skywalker e anche se a qualcuno non piacerà, se ne farà una ragione: "Sento di essere pronta all'impatto con il pubblico. Di mio penso che andrà alla grande, ma se a qualcuno non piacerà, non piacerà. E se non gli piaccio io, va bene lo stesso."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà al cinema il 20 dicembre 2019, ossia tra circa un mese e mezzo.