11

One Piece, Rufy Cappello di Paglia riceve una grande promozione nell'anime

Nell'ultimo episodio dell'anime di One Piece Rufy Cappello di Paglia ha ottenuto un grande riconoscimento a livello mondiale, una vera e propria promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2019

L'ultimo episodio dell'anime di One Piece è stato trasmetto negli scorsi giorni in Giappone: presto o tardi arriverà anche in Europa e quindi in Italia. Non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler; tutti gli altri sappiano che, dopo la conclusione degli eventi dell'arco narrativo di Whole Cake Island, Rufy Cappello di Paglia ha ottenuto una grande promozione.

L'ultimo numero della stampa del mondo di One Piece, mostrato nel recente episodio dell'anime grazie alla lettura da parte di Carrot, ha definito Rufy Cappello di Paglia Quinto Imperatore; si tratta del miglior appellativo in assoluto, il titolo più prestigioso che il protagonista dell'opera di Eiichiro Oda potesse mai ricevere. I Quattro Imperatori di One Piece sono considerati i pirati più potenti di sempre, a capo di ciurme pericolosissime e molto vicini al titolo di Re dei pirati; assieme alla Marina e alla Flotta dei Sette formano uno dei tre grandi poteri che equilibrano il mondo intero.

Una grande promozione, quindi: la stampa di One Piece ha definito Rufy Cappello di Paglia il Quinto Imperatore perché la sua forza e influenza crescono sempre di più; inoltre ha recentemente sfidato Big Mom la Yonko nell'arco narrativo di Whole Cake Island risultando vittorioso (o quantomeno salvandosi dall'esperienza). Cosa accadrà nei prossimi episodi? Intanto è cominciato l'arco narrativo di Reverie.

One Piece Viaggi Tempo 1