Gli episodi dell'anime di One Piece vengono trasmessi settimanalmente in Giappone e il prima possibile vengono anche adattati in lingua italiana raggiungendo il nostro paese. Se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler sulla serie animata basata sull'opera di Eiichiro Oda vi sconsigliamo di proseguire oltre nella lettura; tutti gli altri sappiano che uno degli ultimi episodi dell'anime di One Piece ha mostrato un flashback molto commovente dedicato al potente Katakuri.
Charlotte Katakuri è uno dei membri più potenti della ciurma di Big Mom la Yonko: pare che finalmente Rufy Cappello di Paglia e compagnia siano riusciti a fuggire dal suo territorio, prevalentemente illesi. Brulee, sorella di Katakuri, ha quindi raggiunto il fratello per recuperarlo: era ancora esausto dopo il grande scontro contro Rufy, proseguito per diversi episodi con ritmo incalzante. A questo punto l'episodio dell'anime di One Piece si è concentrato per alcuni minuti su un flashback molto commovente dedicato proprio a Katakuri e alla sorella Brulee.
Il flashback, tornando indietro fino alla giovinezza di Katakuri, ha mostrato una scena di bullismo molto violento verso la sorella più piccola da parte di alcuni sconosciuti, che le hanno provocato anche la nota cicatrice. Da quel giorno Katakuri ha deciso che nessuno avrebbe più sofferto a causa sua; si trattava di una vendetta proprio nei confronti della forza di Katakuri, il quale aveva sconfitto poco prima i bulli della zona. Armato di ciò che sarebbe poi diventato il suo celebre Tridente, Katakuri è tornato nuovamente dai bulli, questa volta senza risparmiarsi dal punto di vista della violenza; conclusosi il flashback, il guerriero si è detto felice del fatto che Rufy sia riuscito a scappare dal territorio di Big Mom.
One Piece, Katakuri e un flashback commovente nell'ultimo episodio dell'anime
Uno degli ultimi episodi dell'anime di One Piece ha mostrato un flashback molto commovente dedicato a Charlotte Katakuri e alla sorella Brulee, ecco tutti i dettagli.