1

One Piece, Rufy e la sua ciurma sono di nuovo insieme nell'anime

Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma di pirati sono finalmente riusciti a tornare insieme, almeno nell'anime: ecco le anticipazioni dell'episodio 874.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019

In Giappone One Piece continua ad andare in onda di settimana in settimana, con episodi dell'anime che poi pian piano verranno anche adattati e trasposti nel nostro paese; l'ultimo episodio dell'anime ha anticipato la tanto attesa riunione tra Rufy e la sua ciurma.

Avete capito bene, Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma sono finalmente di nuovo insieme, o almeno lo saranno nel corso dell'episodio 874 dell'anime di One Piece. La conclusione dell'episodio 873, infatti, come sempre ha mostrato una piccola anticipazione dell'episodio successivo, anticipando l'incontro tra il protagonista e i suoi compagni. Per chi non lo ricordasse, si erano separati molto tempo fa durante l'arco narrativo dedicato a Sanji, a Big Mom e a Whole Cake Island.

Potremmo anche affermare che Rufy si è meritato questo ritrovo con la propria ciurma di pirati, dopo il lungo ed estenuante (ma vittorioso) scontro contro il potente Katakuri; grazie allo Snake Man del Gear Fourth è però riuscito a sconfiggerlo, venendo poi salvato allo stremo delle forze dall'amico Sanji. Ora resta da vedere se i pirati riusciranno a scappare da Big Mom e ai suoi scagnozzi. Ecco il video con l'anteprima di cui vi abbiamo parlato.