11

OnePlus 6T, ecco le prime immagini e lo spot TV

Ci avviciniamo alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, e tra conferme e smentite abbiamo tra le mani le prime immagini del dispositivo e anche lo Spot TV: vediamoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2018

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovissimo OnePlus 6T, la versione riveduta e corretta del top di gamma OnePlus del 2018: l'evento avrà luogo il prossimo 17 Ottobre, e allora (solo allora) avremo tra le mani tutti i dettagli sul nuovo smartphone android. Questo però non vuol dire che prima di allora non facciano capolino alcune conferme e smentite.

Oggi vi proponiamo, per l'appunto, le prime immagini di OnePlus 6T: nel bene e nel male forniscono alcune informazioni molto importanti sul nuovo dispositivo. Per esempio è confermata la mancanza della tripla fotocamera posteriore: ci sarà "solo" una dual cam; stesso discorso per il jack audio, completamente scomparso per guadagnare spazio in favore di altre componenti interne. Ancora, sembra confermata la presenza di un lettore di impronte digitali sul display, perché manca laddove dovrebbe invece essere presente (cioè sul retro dello smartphone).

Oneplus 6T Prime Immagini 1

Di seguito di lasciamo ad una nuova immagine di OnePlus 6T e anche al primo spot TV ufficiale: restiamo quindi in attesa della presentazione fissata per il prossimo ottobre. Nel frattempo OnePlus ha anche annunciato un hub casalingo a base di smart TV e assistenti vocali: è OnePlus TV.

Oneplus 6T Prime Immagini 2