6

OnePlus 6T, spunta la foto di una presunta cover: niente tripla fotocamera?

Non manca poi molto alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, ma in rete sono finite alcune immagini di una presunta cover: potrebbe non avere la tripla cam.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/09/2018

OnePlus ha annunciato da pochissimi giorni la presentazione imminente del suo prossimo top di gamma: si tratta di OnePlus 6t, versione riveduta e corretta (e potenziata) del già di per sé ottimo OnePlus 6, in commercio dalla scorsa primavera.

Sono tante le aspettative per il device autunnale della serie OnePlus, e per sapere tutto dovremo attendere la presentazione del prossimo 17 Ottobre 2018. In queste ore è però emersa in rete la foto di una presunta cover, che se autentica confermerebbe un dettaglio importante: l'assenza di una tripla fotocamera posteriore.

Le immagini sono state pubblicate da Gizmochina e al momento l'assenza di una tripla cam posteriore non sta di certo mandando in estasi i fan che attendono la presentazione di OnePlus 6T. Al di là del comparto fotocamera, le foto dimostrerebbe la presenza del jack audio da 3,5 mm, della porta USB Type-C e i tasti fisici dell'altoparlante.

Su OnePlus 6T sapremo di più il prossimo 17 Ottobre, nel frattempo una domanda sorge però spontanea: quanto sarà importante la presenza o l'assenza della tripla fotocamera posteriore nell'ottica di un possibile acquisto da parte dei consumatori?

Oneplus 6T Tripla Cam 1