13

OnePlus 6T in arrivo: la presentazione ha una data ufficiale

OnePlus 6T sarà il prossimo smartphone di fascia alta targato OnePlus: confermata la data di presentazione e tanti dettagli, ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2018

OnePlus 6T è ufficialmente in arrivo: la società è solita annunciare due device ogni anno, uno nel primo trimestre e il secondo in autunno. L'ottimo OnePlus 6 vedrà quindi nei prossimi mesi, in tempo per Natale 2018, l'arrivo del "gemello diverso" riveduto e corretto, OnePlus 6T.

Nel momento in cui scriviamo abbiamo finalmente una data ufficiale per la presentazione del nuovo smartphone di fascia alta: Carl Pei ha confermato che OnePlus 6T verrà presentato il prossimo 17 Ottobre in occasione di un formale keynote.

Non è tutto qui, perché sembrano confermate anche alcune vecchie indiscrezioni circa il nuovo dispositivo: OnePlus 6T sarà dotato di un sensore per le impronte digitali in-screen, ovvero al di sotto del display, ciò permetterà all'utente (tra le altre cose) di sbloccare lo schermo semplicemente posizionando il dito nella parte inferiore dello stesso. Carl Pei ha confermato che questa feature era già stata pensata per OnePlus 5T, ma i tempi non erano ancora maturi per implementarla.

Una seconda indiscrezione, questa volta non confermata, parla anche di una tripla fotocamera posteriore su OnePlus 6T: dovremo aspettare la conferenza del prossimo 17 Ottobre 2018 per conoscere la verità.

One Plus 6T 1