9

Oninaki, abilità dei Daemon: tutti i dettagli

Tokyo RPG Factory ha effettuato una panoramica su armi e abilità dei Daemon che saranno presenti in Oninaki.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/08/2019

Square Enix e Tokyo RPG Factory hanno rilasciato una nuova infografica di Oninaki focalizzata sulle abilità di ciascun Daemon presente nel gioco.

"Strategia e forza sono ciò che ti serve per salvare le anime perdute nel mondo dei vivi e dei morti. Equipaggia adeguatamente il Watcher Kagachi, per sbloccare degli attacchi speciali", si legge nella descrizione. Come si può notare nell'immagine sottostante, i Daemon saranno complessivamente sette e ognuno sarà dotato di un'arma e un'abilità personalizzata.

Nel nostro recente provato di Oninaki, Chrstian Colli ha scritto: "Oninaki ci ha fatto una buona impressione, soprattutto per quanto riguarda l'incantevole direzione artistica, ma la demo ha sollevato alcune perplessità di tipo tecnico e contenutistico che valuteremo meglio in sede di recensione.

È chiaro che il sistema di combattimento, inizialmente povero, possa solo migliorare grazie a un discreto livello di personalizzazione, ma c'è qualcosa nel ritmo della progressione che non ci convince del tutto. Il nuovo titolo Tokyo RPG Factory sembra comunque avere quella personalità che mancava a I am Setsuna e Lost Sphear: speriamo che abbia anche qualche altro asso nella manica."

Oninaki sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale a partire dal prossimo 22 agosto su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Oninaki Infografica