Nel corso della BlizzCon 2023 è stata annunciata la modalità PVP Clash per Overwatch 2, insieme a tante altre novità che arriveranno nel corso del prossimo anno. Il 2024 sarà un anno cruciale per il gioco.
Come spiegato durante l'evento, Clash è una modalità competitiva con cinque punti posizionati in fila. Il punto centrale sarà il primo obiettivo, con i team che dovranno combattere avanti e indietro cercando di conquistare il territorio nemico o difendere il loro. Vincerà chi catturerà tutti i punti di controllo o raggiungerà il punteggio massimo.
La prima mappa di Clash sarà un tributo a una mappa mostrata durante la prima BlizzCon di Overwatch: Hanamura, che i giocatori del titolo originale dovrebbero ricordare bene.
Le altre novità
Nel 2024 sarà lanciata una versione rivista e correta del sistema competitivo e saranno lanciati tre nuovi eroi, compreso l'appena annunciato Mauga.
Stando a Blizzard, questo è solo l'inizio di quello che possiamo aspettarci per Overwatch 2 nel corso dell'anno. Insomma, ora abbiamo avuto solo un assaggio, di quelle che si spera siano ottime portate che riescano a risollevare le sorti del gioco.