Overwatch 2 ha recentemente modificato uno dei suoi eroi di classe Tank, Roadhog, aggiungendo una nuova abilità e cambiando il funzionamento di Scrap Gun e Take a Breather. Tuttavia, il team di sviluppo ha deciso che erano necessari ulteriori aggiustamenti e ha annunciato un potenziamento di Take a Breather.
Questa patch migliora la riduzione dei danni dal 30 al 40% quando l'abilità è attiva. Inoltre ripristina 500 HP, invece di 450. La sua durata diventa 2,5 secondi invece che 3 secondi e il tempo di ricarica è stato ridotto da 12 a 10 secondi, il che significa che il tempo di utilizzo totale dell'abilità nell'arco di un minuto aumenta.
Il commento degli sviluppatori sull'aggiornamento a Overwatch 2
Gli sviluppatori hanno dichiarato: "Stiamo modificando alcune cose con il nuovo Take a Breather, poiché le modifiche non hanno modificato abbastanza l'abilità. Queste modifiche dovrebbero offrire a Roadhog una maggiore capacità di guarigione e resistenza ai danni da un momento all'altro. Anche se stiamo riducendo la durata massima, questo permette a Roadhog di guarire più velocemente e dovrebbe alleviare alcune delle sensazioni che i giocatori avevano quando erano costretti a usare il Take a Breather per gran parte della loro partita".
Vi ricordiamo infine che sono stati svelati gli eroi Space Ranger e Venture, il primo personaggio non binario del gioco.