47

Overwatch 2: al via la Stagione 4, ecco un trailer che presenta le novità del Battle Pass

La Stagione 4 di Overwatch 2 è iniziata: ecco un trailer con le nuove ricompense del Pass Battaglia.

Overwatch 2: al via la Stagione 4, ecco un trailer che presenta le novità del Battle Pass
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/04/2023

Overwatch 2 ha dato il via alla Stagione 4, che tra le varie novità ha introdotto Liveweaver, un nuovo personaggio di supporto. Per l'occasione Blizzard ha pubblicato un trailer che presenta le varie novità include nel Pass Battaglia di questa season.

Tra le varie ricompense da sbloccare del pass, c'è per l'appunto anche Lifeveawer, un eroe di supporto con un kit variegato che gli permette di curare e soccorrere i suoi alleati. Bocciolo Curativo scatena cure caricate sugli alleati feriti e attirali al sicuro con Presa Vitale. Lifeweaver può fornire inoltre cure incredibili e protezione con la sua Ultra, Albero della Vita. Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere il nostro speciale dedicato a Lifeweaver.

Il Pass Battaglia Premium include anche una serie di oggetti cosmetici a tema Epopea Spaziale, tra cui la skin mitica Sigma Imperatore Galattico e altri costumi a tema per altri eroi, inclusi Winston, Lucio, D.Va e Soldato-76.

La Stagione 4 di Overwatch 2 includerà come al solito anche vari eventi e modalità a tempo limitato, tra cui Starwatch e il capodanno Thailandese, ecco tutti i dettagli.