11

Overwatch 2, un video diario dedicato a Kiriko e ai progressi dello sviluppo

Blizzard ha pubblicato un video diario dedicato al nuovo personaggio di Kiriko e ai progressi dello sviluppo di Overwatch 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2022

Blizzard ha pubblicato un nuovo video diario di Overwatch 2 dedicato al personaggio di Kiriko e ai progressi dello sviluppo del gioco, che come saprete sarà disponibile su PC e console a partire dal 4 ottobre.

Abbiamo parlato della new entry nel nostro speciale su Overwatch 2, il Pass Battaglia e Kiriko: si tratta di una combattente rapida e letale, che ha appreso dalla madre ninja tutte le tecniche necessarie per distinguersi sul campo di battaglia.

Capace di raggiungere rapidamente le zone calde della mappa e fornire il proprio contributo, che include la capacità di guarire i propri compagni, Kiriko è in grado di lanciare i kunai contro i nemici e infliggere in tal modo danni ingenti.

Non si tratta insomma del classico personaggio di supporto, bensì qualcosa di più accattivante anche sotto il profilo del design, che è ovviamente il risultato di un approccio che unisce tradizioni orientali e modernità.