3

Persona 5 Royal per PS4, presto uno streaming con più dettagli

A fine settembre Atlus terrà un livestreaming in cui condividerà dei nuovi dettagli su Persona 5 Royal, la versione riveduta e ampliata di Persona 5 per PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2019

Sega e Atlus hanno annunciato che il 27 settembre 2019, alle 20:00 JST (le 13:00 ora italiana), terrà un live streaming su YouTube per svelare dei nuovi dettagli su Persona 5 Royal, la versione riveduta e ampliata del suo gioco di ruolo giapponese per PS4 che tanti consenti ha raccolto in tutto il mondo, vendendo anche molto bene.

Oltre agli sviluppatori del gioco, all'evento sarà presente la cosplayer Enako, la più famosa di tutto il Giappone, probabilmente con indosso un costume di Kasumi Yoshizawa, il nuovo personaggio. Insomma, i fan di Persona 5 in attesa dell'edizione Royal possono iniziare a trepidare per le novità.

Parlando del gioco, come già detto Persona 5 Royal aggiungerà dei nuovi contenuti a Persona 5, un po' come fatto sempre da Atlus con Persona 4 Golden. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di Persona 5 Royal scritto in occasione del TGS 2019.