2

PES 2019 Mobile: Konami lancia la versione aggiornata dell'app con Unreal Engine 4

Calciatori e allenatori in ogni dove con PES 2019 Mobile, la versione mobile della simulazione calcistica Konami che si aggiorna completamente con il nuovo motore Unreal Engine 4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2018

Tempo di aggiornamenti e rilasci per quanto riguarda le varie versioni di PES 2019, a quanto pare, come conferma Konami in queste ore con il lancio di PES 2019 Mobile, disponibile gratis come free-to-play su App Store e su Google Play.

Dopo l'uscita di PES 2019 Lite il 13 dicembre, ovvero la versione che consente l'accesso gratuito e completo alla modalità MyClub, Konami ha anche lanciato PES 2019 Mobile, di fatto aggiornando in maniera totale l'app di PES 2018 Mobile (nel caso in cui si possegga già tale versione). La nuova edizione è costruita su Unreal Engine 4 e dunque si presenta come un'evoluzione tecnica sostanziale rispetto all'edizione precedente, oltre ovviamente ai nuovi contenuti previsti per quest'anno.

8.000 diverse animazioni dei calciatori, tattiche di gioco uniche per le squadre, festeggiamenti dei giocatori e fisica del pallone e migliorati sono alcuni degli aspetti su cui gli sviluppatori si sono concentrati per PES 2019 Mobile. Tra le modalità presenti troviamo "Match Locali" basati su sfide 1v1, "Local League" per creare tornei offline con gli amici, "Friend Match" per disputare una partita veloce con qualsiasi altro giocatore nella lista degli amici. La modalità "Online Match" consente, invece, di partecipare alle sfide mondiali negli eventi settimanali a premi.

PES 2019 Mobile include le licenze ufficiali di nuovi 12 campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la Premier Liga Russa (in licenza esclusiva su PES), l'attesissima J. LEAGUE giapponese e i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile, Thailandia e Cina. Oltre a queste troviamo le Leggende del calcio, tra le quali Beckham, Zico, Romario, Cruyff, Nedved, Gullit, Maldini, e tanti altri tra quelli aggiunti in questa edizione e quelli già presenti nella precedente, oltre a varie altre aggiunte che verranno effettuate in seguito.

La versione mobile di PES 2019 include anche nuove funzionalità myClub e campagne allineate a quelle presenti sulle versioni console, come per esempio quella dedicata a Batistuta. I calciatori che si sono distinti per le loro ottime prestazioni nel corso delle partite del weekend saranno disponibili tra i "Giocatori Consigliati" e le loro statistiche e le loro abilità saranno migliorate sulla base delle loro performance reali.

Pes 2019 Mobile Xw8Vntk