53

Death Stranding: anche l'autore di God of War dice la sua e fa gli auguri a Hideo Kojima

Uno scambio di battute tra Hideo Kojima e Cory Barlog in occasione del terzo anniversario di Kojima Productions, toccando anche l'argomento Death Stranding.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2018

Si allunga la lista di coloro che hanno visto Death Stranding in anteprima e lo comunicano attraverso i social, sebbene si tratti ancora di un elenco di persone decisamente ristretto, per lo più appartenenti all'ambito degli addetti ai lavori, come il director di God of War.

Anche Cory Barlog, dunque, è tra i pochi fortunati che hanno avuto modo di provare Death Stranding, probabilmente proprio all'interno degli studi di Kojima Productions. La cosa è emersa in mezzo agli auguri inviati da Barlog a Kojima per il terzo anniversario del team, rispondendo alle riflessioni del game designer sul fatto di aver stabilito il suo studio indie a 52 anni, mentre tutti gli dicevano di "ritirarsi e stare con la famiglia".

"Felice terzo anniversario a te e al tuo studio amico mio", ha scritto Barlog a Kojima, "Aspetto con ansia tutto quello che hai da creare". Rispondendo inoltre a una domanda diretta da parte di un altro utente, Cory Barlog ha semplicemente affermato di aver visto Death Stranding, senza però aggiungere altri dettagli al riguardo.