48

God of War: il director Cory Barlog lavora a un progetto ancora più grande

Cory Barlog sembra sia impegnato in qualcosa di ancora più grande di God of War, secondo quanto riferito da Duncan Jones

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2018

Cory Barlog ha raggiunto la fama internazionale soprattutto in quanto director e principale responsabile del nuovo God of War per PS4, uno dei titoli più premiati e apprezzati dell'attuale generazione.

Nonostante il successo riscosso, che logicamente fa pensare a un seguito già in sviluppo, Barlog potrebbe essere impegnato in qualcos'altro, o comunque un progetto che sembra sia ancora più grande dell'action game di Kratos. Non ci sono ovviamente informazioni precise al riguardo, ma Duncan Jones, regista di The Source Code e Warcraft, ha avuto modo di incontrare Barlog e parlando con lui sembra aver ricevuto qualche indizio sul nuovo progetto in questione.

Tutto quello che è emerso è visibile nel messaggio riportato qua sotto, ovvero "Se pensate che God of War sia la sua opera più grande, aspettate", come a dire che il prossimo titolo in sviluppo possa essere ancora meglio. Questo ovviamente non esclude che si possa trattare di un nuovo capitolo della serie ancora più imponente di quello uscito quest'anno, ma da come è messa la frase sembrerebbe essere qualcosa di diverso. In ogni caso, staremo a vedere, mentre è proprio di questi giorni anche un'altra voce di corridoio su un nuovo progetto in sviluppo presso Sony Santa Monica.