49

Super Smash Bros. Ultimate: record di prenotazioni nella storia della serie

Super Smash Bros. Ultimate parte bene ancora prima di arrivare sul mercato, a giudicare dalla quantità di prenotazioni già registrate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2018

Promette decisamente bene Super Smash Bros. Ultimate, almeno per quanto riguarda le vendite, visto che ha già infranto un record a qualche settimana dalla data di uscita, prevista per il 7 dicembre 2018: si tratta infatti del capitolo che ha ricevuto il maggior numero di pre-order nella storia della serie.

Nintendo non ha svelato i numeri precisi, ma con un nuovo messaggio affidato a Twitter, che riportiamo qua sotto, ha riferito che i pre-order di Super Smash Bros. Ultimate sono superiori a quelli registrati per qualsiasi episodio precedente. Il gioco per Nintendo Switch è il quinto capitolo della serie Smash Bros. e include un roster veramente enorme, con 74 personaggi giocabili al lancio, più quelli che verranno aggiunti in seguito come DLC.

Sembra peraltro che alcune copie di Super Smash Bros. Ultimate siano già spuntate in giro, mentre per il Giappone è previsto anche un pacco speciale in edizione limitata con ben 63 amiibo compresi. Non ci resta dunque che attendere il lancio del gioco, magari ripassando un po' la modalità World of Light nel recente provato di Umberto Moioli sulla Campagna di Super Smash Bros. Ultimate.