La divisione giapponese di PlayStation ha annunciato tre eventi in streaming della serie PLAY! PLAY! PLAY! che verranno trasmessi il 19 febbraio, il 26 febbraio e il 19 marzo, dedicati rispettivamente a Babylon's Fall, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Ghostwire: Tokyo.
Il primo evento, fissato al 19 febbraio alle 11.00, ora italiana, presenterà Babylon's Fall, entrato in fase gold il mese scorso ma ruoterà anche attorno all'appena pubblicato Horizon Forbidden West (recensione), e vedrà la partecipazione di Kenji Saito e Isao Negishi di PlatinumGames.
Il secondo evento, il 26 febbraio alle 11.00, ora italiana, sarà dedicato a Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, mostrato con il final trailer alcuni giorni fa, ma anche in questo caso si parlerà di Horizon Forbidden West. Presenteranno Masashi Fujiwara e Daisuke Inoue di Square Enix, nonché Fumihiko Yasuda di Team Ninja.
Infine il terzo evento, che si terrà il 19 marzo alle 11.00, ora italiana, sarà dedicato a Ghostwire: Tokyo, presentato di recente con un gameplay, e a Gran Turismo 7, che a quel punto sarà stato lanciato da qualche giorno. Sarà presente il director Kenji Kimura.