Pokémon GO: Celebi cromatico per celebrare il film Pokémon I segreti della giungla

Niantic ha annunciato un nuovo evento speciale di Pokémon Go dedicato al film Pokémon I segreti della giungla che consentirà di catturare un Celebi cromatico.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/12/2020
8

Niantic ha annunciato un nuovo evento speciale di Pokémon GO. Si festeggia il film Pokémon I segreti della giungla a partire dal 14 dicembre 2020. Lo si farà con una ricerca speciale che consentirà di catturare un Celebi cromatico e il ritorno della coppia più amata della serie: Jessie e James!

Queste non saranno le uniche novità: nei prossimo giorni ci saranno tante altre iniziative ispirate al film.

Iniziamo con la ricerca speciale che consentirà di incontrare un Celebi cromatico. Questa ricerca partirà lunedì 14 dicembre 2020 alle 8:00. La ricerca sarà questa volta guidata da Jessie e James che prenderanno il posto del Professor Willow, quindi preparati a passare dei guai, guai molto grossi!

Il dinamico duo tornerà a bordo della loro mongolfiera a forma di Meowth con un carico di Pokémon Ombra diversi rispetto a quelli della loro ultima visita in Pokémon GO.

Inoltre il Pikachu esploratore debutta su Pokémon GO. A partire da lunedì 14 dicembre alle 8:00 fino a lunedì 21 dicembre 2020 alle 22:00 ora locale sarà possibile incontrare questo coraggioso pikachu allo stato selvatico e nei raid. E con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare Pikachu esploratore cromatico! Inoltre i soliti Jessie e James potrebbero intrufolarsi nelle foto scattate durante l'evento. Nel corso dell'ora del Pokémon in primo piano martedì 15 dicembre 2020 dalle 18:00 alle 19:00 ora locale, Pikachu esploratore apparirà più frequentemente allo stato selvatico e potrete ricevere il doppio delle caramelle da cattura.

Da lunedì 14 dicembre alle 8:00 a giovedì 17 dicembre 2020 alle 22:00 Hoothoot, Nuzleaf, Drilbur, Cottonee, Dwebble e altri appariranno più frequentemente allo stato selvatico. E con un po' di fortuna, potrete incontrare persino un Durant! Lickitung, Mawile, Flygon, Rufflet e altri appariranno nei raid. Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby, Bonsly e Rufflet nasceranno dalle Uova da 5 km. Con un pizzico di fortuna, potrete persino trovare un Rufflet cromatico.

Come regalo di Natale Jessie e James appariranno più frequentemente il 25 dicembre dalle 8:00 alle 22:00, consentendoci di sfidare i celebri personaggi più frequentemente.