1

Pokémon GO: Cobalion nell'Ora Leggendaria del 13 novembre 2019

Cobalion torna in modo massiccio su Pokémon GO, invadendo tutti i Raid di Livello Cinque nell'Ora Leggendaria del 13 novembre 2019: i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/11/2019

Oggi mercoledì 13 novembre 2019 si terrà su Pokémon GO una nuova Ora Leggendaria. Il protagonista, naturalmente, sarà ancora il Pokémon Leggendario Cobalion, recentemente rilasciato all'interno del mondo di gioco dagli sviluppatori di Niantic Labs. E proprio da questi ultimi arrivano tutti i dettagli che dovete conoscere.

L'Ora Leggendaria di Pokémon GO del 13 novembre 2019 si terrà dalle ore 18:00 alle ore 19:00, orario italiano locale: in questi sessanta minuti, tutte le Palestre Pokémon libere della vostra città (cioè quelle che alle 18:00 in punto non ospitano alcun Raid) verranno invase da Cobalion. I giocatori potranno quindi riunirsi in gruppo e affrontare il Pokémon Leggendario per tentarne così la cattura e la registrazione nel PokéDex; ricordiamo che attualmente Cobalion non è disponibile in forma shiny/cromatica, arriverà presumibilmente in un secondo momento.

Cobalion è il primo Pokémon Leggendario della Quinta Generazione di Unima ad essere reso disponibile su Pokémon GO da Niantic Labs. Ne consegue che i prossimi saranno certamente Virizion e Terrakion, che con lui chiudono il trio. Prosegue intanto l'invasione del Team GO Rocket.