Pokémon GO: scova i capi del Team GO Rocket, il nuovo evento comincia 1

I Capit del Team GO Rocket invadono Pokémon GO: con Cliff, Sierra e Arlo c'è persino Giovanni, ecco i dettagli del nuovo evento esclusivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2019

Comincia un nuovo evento su Pokémon GO, largamente anticipato negli ultimi giorni: il Team GO Rocket torna all'attacco più determinato che mai, e gli allenatori di tutto il mondo dovranno fermarlo. Ma questa volta non sarà facile, perché i Capi sono pronti a combattere.

Nel nuovo evento di Pokémon GO il giocatore dovrà purificare i PokéStop Oscuri, così da scovare i Capi del Team GO Rocket: Cliff, Sierra e Arlo. Una volta raggiunti questi obiettivi, riuscirà addirittura a sfidare direttamente l'autorità di Giovanni, il leader dell'organizzazione criminale; affrontando i Capi del Team GO Rocket sarà possibile ottenere dei Pokémon Ombra Shiny.

L'evento di Pokémon GO dedicato al Team GO Rocket proseguirà fino al prossimo 14 novembre 2019, e in questi giorni noterete anche uno spawn aumentato di esemplari come Ekans, Koffing e Meowth, nonché nuovi Pokémon Ombra presso i PokéStop Oscuri. Cosa aspettate dunque? Correte a salvare il mondo.