1

Pokémon GO: Shiny Meowth è disponibile nel gioco Niantic

Pokémon GO si aggiorna con l'arrivo di Shiny Meowth, disponibile da ora nel gioco Niantic all'interno degli eventi legati al Team Rocket.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Dopo una lunga attesa, Shiny Meowth è infine disponibile in Pokémon GO, celebrando in questo modo il lancio del Team Rocket Special Research all'interno del gioco mobile.

La forma Shiny di Meowth esteticamente non differisce molto da quella standard in Pokémon GO, ma il suo valore è ovviamente molto più elevato. Con l'arrivo di questa, l'aggiornamento aumenta anche il tasso di spawning di Ekans e Koffing, cosa che potrebbe incrementare la possibilità di ottenere la loro versione Shiny anche se il rate non sembra destinato ad aumentare in questo senso.

Altri Pokémon collegati al Team Rocket saranno più presenti rispetto al solito in questo periodo, in particolare all'interno dei Raid, ma su questo punto aspettiamo ulteriori dettagli che dovrebbero essere diffusi da Niantic nel prossimo periodo.

Cobalion è ancora il Pokémon previsto per i raid tier 5, con le dinamiche che sono poi destinate a cambiare a partire dal 14 novembre 2019 in Pokémon GO. Sandshrew, Bellsprout, Magnemite, Porygon e Wobbuffet inizieranno inoltre a comparire dai Team Rocket PokéStops come Pokémon Ombra, mentre Meowth, Scyther e Sneasel verranno rimossi dai Team Rocket PokéStop per rimanere nelle battaglie contro i leader del team in questione.