The Outer Worlds, caratteristiche della patch 1.1.1.0 in arrivo, tra dimensione dei caratteri e altro 15

Obsidian ha annunciato le caratteristiche principali della patch 1.1.1.0 di The Outer Worlds attesa per la settimana prossima, destinata a correggere vari problemi fra i quali la dimensione dei caratteri.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Obsidian Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo della patch 1.1.1.0 per The Outer Worlds, previsto per la settimana prossima, con le caratteristiche che sono state intanto rivelate dal team di sviluppo in attesa dell'uscita dell'aggiornamento.

Il social media manager di The Outer Worlds ha affermato che Obsidian continuerà a lavorare su aggiornamenti e patch per il gioco, in ogni caso. "Questa patch è attualmente in fase di testing e, nel caso in cui non dovessero emergere ulteriori problemi, speriamo di poterla rilasciare all'interno della settimana prossima", ha spiegato il portavoce di Obsidian.

Non c'è dunque ancora una data di uscita precisa, ma il team sta facendo di tutto per cercare di pubblicarla il prima possibile entro la prossima settimana. La patch in questione si occupa di diversi problemi, correggendo bug e aggiustando varie questioni, tra le quali la famosa faccenda della dimensione dei caratteri, giudicati da molti troppo piccoli per fruire il gioco in maniera ottimale a una certa distanza.

Vediamo dunque le caratteristiche della patch 1.1.1.0 di The Outer Worlds:

  • Soluzione del problema di crash su Tartarus
  • Incremento delle dimensioni dei caratteri in dialoghi e sottotitoli
  • Correzione di un problema di suono ovattato che emerge a tratti nella versione PS4
  • Correzione del problema che vede i compagni morire e dunque far fallire le quest legate a tali personaggi anche in modalità diverse da Supernova
  • Aggiustamento della quest "Radio Free Monarch"
  • Aggiustamento del trofeo "Not the Best Choice" che non compariva.