0

Pokémon GO Gengar Day, ecco le mosse esclusive in occasione dell'evento

Tutti gli esemplari di Gengar catturati nel corso del Gengar Day avranno in dotazione due mosse esclusive: ecco quali sono, ricapitoliamo i dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2018

L'evento di Halloween di Pokémon GO è ormai agli sgoccioli: avete ancora di tempo fino a domani sera per catturare tutti gli esemplari di Pokémon Buio e Spettro che mancano alla vostra collezione, e magari per trovare anche le versioni shiny. Ma questo sabato 3 Novembre una nuova occasione imperdibile arriverà per tutti gli Allenatori di Pokémon: il Gengar Day.

Il Gengar Day di Pokémon GO si terrà in tutto il mondo tra le 11:00 e le 14:00 di Sabato 3 Novembre 2018: per tre ore Gengar apparirà nei Raid di Livello 4 e sarà possibile catturarlo (con un po' di fortuna) anche in versione Cromatica.

Ma la vera novità è rappresentata dalle mosse esclusive, finalmente confermate dagli sviluppatori: tutti i Gengar catturati durante il Gengar Day avranno in dotazione la mossa rapida Leccata e la mossa caricata Psichico. La seconda delle due è stata accolta con molto scetticismo dalla community, ma Leccata è una delle più potenti mosse rapide che avrebbero potuto assegnare al Pokémon.

Prima di salutarci vogliamo ricordarvi di un ultimo evento all'orizzonte per Pokémon GO: il Community Day dedicato al piccolo Cyndaquil, dove sarà possibile catturarlo anche in versione Shiny o Cromatica.

Pokemon Go Gengar Evento 1