Pokémon GO, Ora Leggendaria di Rayquaza oggi 1 settembre 2019 1

L'ultima ora leggendaria di Rayquaza di terrà oggi domenica 1 settembre 2019 su Pokémon GO, ecco orari, dettagli e informazioni sull'evento di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/09/2019

Rayquaza sta per abbandonare i Raid Leggendari di Pokémon GO, ma prima c'è ancora tutto il tempo per un'ultimo evento degno di nota, che si terrà proprio oggi: una nuova Ora Leggendaria. Si tratta solo della prima tra le tante iniziative dell'Ultra Bonus del settembre 2019 di Pokémon GO.

Oggi, domenica 1 settembre 2019, si terrà ufficialmente l'Ora Leggendaria dedicata a Rayquaza e Rayquaza Shiny: sarà l'ultima del 2019. Per quanto riguarda gli orari, l'evento si terrà dalle 18:00 alle 19:00 dell'ora italiana locale, per quest'ora di tempo tutti i Raid liberi di Pokémon GO verranno letteralmente invasi dal Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn.

Questa è probabilmente anche l'ultima occasione utile per tentare la cattura di Rayquaza Shiny (o Cromatico): ricordate di portare con voi una squadra di almeno cinque amici e molti Pokémon di tipo ghiaccio e drago.