1

Pokémon GO, Quinta Generazione di Unima disponibile: tutti i Pokémon in un'immagine

Una pratica immagine per tenere a mente tutti i Pokémon della Quinta Generazione di Unima attualmente disponibili su Pokémon GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

Nel momento in cui scriviamo, Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato i Pokémon della Quinta Generazione di Unima su Pokémon GO: un evento davvero memorabile, importantissimo per tutti gli Allenatori del titolo mobile disponibile su android e iOS. Beh, in realtà non li ha rilasciati proprio tutti quanti, ma solo una prima manciata.

Ma quanti Pokémon ha reso disponibili finalmente Niantic Labs con la terza ed ultima settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO? Oggi vi forniamo una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia: mostra tutti i mostriciattoli tascabili ora disponibili, e anche dove e come sarà possibile ottenerli. Per esempio alcune specie sono già regionali, ottenibili esclusivamente in alcune aree e paesi del mondo; altri Pokémon della Quinta Generazione di Unima sono disponibili solo tramite schiusa dalle uova di 10 kilometri.

Prima di salutarci vi ricordiamo che con la terza settimana dell'Ultra Bonus è arrivato su Pokémon GO anche Mewtwo (e Mewtwo Shiny) nei Raid Leggendari di Livello Cinque; nei prossimi mesi è altamente probabile che Niantic Labs continui a rilasciare nuovi esemplari della Quinta Generazione di Unima.

Pokemon Go Emboar 1