4

Pokémon GO, Regice e altri Leggendari sono in arrivo

Pokémon GO continua ad ottenere un ottimo supporto da parte di Niantic Labs su dispositivi mobile: tra i nuovi Pokémon Leggendari spicca Regice

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2018

Negli ultimi mesi Niantic Labs, gli sviluppatori dietro Pokémon GO, hanno continuato a supportare in modo particolarmente intenso il proprio titolo mobile: abbiamo visto l'arrivo di nuovi Leggendari, nuove meccaniche di gioco, e tante funzioni inedite. Nei prossimi giorni verranno rilasciati ufficialmente nuovi Pokémon Leggendari, il primo ad aprire le danze sarà il colossale Regice.

Regice appartiene alla Regione di Hoenn, ovvero alla Terza Generazione di Pokémon, introdotta lo scorso Natale su Pokémon GO: è passato un sacco di tempo da allora, tuttavia non tutti i Pokémon Leggendari che le appartengono (come al solito) sono arrivati assieme. Rayquaza, Groudon, Kyogre, Latios e Latias sono già presenti, mancano Jirachi e i tre Regi, per l'appunto Regice, Regirock e Registreel. Un leak delle scorse ore relativo a Pokémon GO confermerebbe l'arrivo ormai prossimo del primo dei tre, quello di tipo ghiaccio, cioè Regice.

Sempre secondo i rumours in nostro possesso, Regice sarà disponibile sfruttando il meccanismo delle Battaglie Raid Standard (niente Raid EX per fortuna), e avrà delle statistiche abbastanza deludenti considerando il suo rango di Leggendario vero e proprio: tanta difesa ma poco attacco, un tank perfetto insomma. A seguire, nelle settimane immediatamente successive, verranno rilasciati anche Registeel e Regirock.

Pokemon Go Rissa