1

Pokémon GO, Regigigas in arrivo con un evento speciale?

Niantic Labs potrebbe essere pronta al rilascio del Pokémon Leggendario Regigigas su Pokémon GO, ecco alcuni dettagli scoperti dai dataminer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/09/2019

Niantic Labs fino a questo momento ha cercato di rilasciare su Pokémon GO contenuti inediti e interessanti con una cadenza il quanto più possibile regolare. Dopo l'evento di Jirachi e le sue missioni di ricerca speciale della scorsa estate, quindi, pare sia quasi arrivato il momento di incontrare anche Regigigas.

Regigigas è un Pokémon Leggendario della Quarta Generazione di Sinnoh, fino a questo momento mai rilasciato ufficialmente su Pokémon GO. I dataminer e leaker del titolo mobile, però, hanno trovato in queste ore precisi riferimenti ad un evento noto come "Una scoperta colossale"... e il Pokémon Colossale è per l'appunto Regigigas. Del resto si tratta anche di uno dei pochi Pokémon Leggendari tuttora assenti tra quelli della Quarta Generazione di Sinnoh.

Non è ancora chiaro come e quando i giocatori di Pokémon GO potranno accedere a Regigigas, né se servirà qualche forma di invito sulla falsariga dei Raid EX. Vi terremo aggiornati: in queste ore, intanto, potete godervi uno spawn aumentato dei regionali Zangoose e Seviper.

Pokemon Go Regigigas 2