1

Pokémon GO Safari Zone, nuovo evento in Brasile a gennaio 2019

Ecco i primi dettagli della nuovissima Safari Zone di Pokémon GO: l'evento si terrà in Brasile nel mese di Gennaio 2019, con protagonisti esclusivi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

A distanza di alcuni mesi dall'ultimo evento autunnale, una nuova Safari Zone è in arrivo su Pokémon GO: il prossimo evento si terrà tra alcune settimane e Niantic Labs ha già fornito tutte le informazioni necessarie per gli Allenatori che abbiano intenzione di partire alla volta del Brasile.

Proprio in Brasile, infatti, avrà luogo il nuovo Pokémon GO Safari Zone, il primo del 2019 appena iniziato: per quanto riguarda data ed orari, i bonus dell'evento avranno luogo nei giorni 25, 26 e 27 gennaio 2019 dalle ore 10:00 alle 18:00 (orario brasiliano). Come sede è stata scelta la città di Porto Alegre, in Brasile, sede del bel parco marittimo: un'occasione imperdibile per girare la città da turisti in cerca di mostriciattoli su Pokémon GO.

Tra i bonus del Pokémon GO Safari Zone 2019 segnaliamo lo spawn aumentato di esemplari rari come Relicanth, Bagon, gli starter di Sinnoh, presumibilmente Unown, e di Psyduck in forma shiny /cromatica. Questa volta per accedere all'evento servirà un biglietto QR nominativo, che potete richiedere gratuitamente sul sito ufficiale.

Pokemon Go Safari Zone Brasile 2019 1