4

Pokémon GO: Lugia e Ho-oh ora disponibili nelle Ricerche sul Campo di gennaio 2019

Le nuove missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO ricompenseranno gli allenatori del titolo mobile con due nuovi leggendari: Lugia e Ho-oh, ma servirà fortuna.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/01/2019

Gennaio 2019 è ufficialmente cominciato e porterà la sua ricca dose di novità anche all'interno di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs; la maggior parte degli eventi del nuovo mese e del nuovo anno verrà svelata poco alla volta, ma intanto qualcosa è già cambiato per quanto riguarda le Missioni di Ricerca sul Campo.

Le nuove Missioni di Ricerca sul Campo di Pokémon GO accolgono ufficialmente tra le proprie ricompense i Pokémon Leggendari di Johto Lugia e Ho-Oh, in precedenza disponibili soltanto all'interno dei Raid di Livello Cinque e solo per periodi di tempo limitati. Si tratta quindi di un'ottima iniziativa per tutti gli Allenatori di Pokémon GO che non hanno ancora aggiunto alla propria collezione i due Uccelli Leggendari, quale settimana fa protagonisti anche di un Weekend di Raid Speciali.

Per ottenere Lugia e Ho-Oh dalle Missioni di Ricerca sul Campo di Pokémon GO bisognerà accumulare sette timbri completando le missioni giornaliere (massimo un timbro al giorno) e comunque sperare che dalle ricompense saltino fuori proprio loro, perché tutti gli altri Pokémon restano comunque presenti: sono il trio dei Cani Leggendari e degli Uccelli Leggendari di Kanto. Infine, con molta molta fortuna aggiuntiva, potreste anche riuscire a trovare Lugia e Ho-Oh in versione shiny o cromatica. Ecco una rapida immagine riassuntiva delle missioni di ricerca di gennaio 2019, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Lugia Ho Oh Missioni Ricerca Gennaio 2019 1