0

Pokémon GO, Scyther Shiny e nuova rotazione dei nidi ora disponibili

Nelle scorse ore Scyther cromatico è stato ufficialmente rilasciato all'interno di Pokémon GO, mentre ha anche avuto luogo la nuova rotazione dei nidi: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/04/2019
Pokémon GO
Pokémon GO
Articoli News Video Immagini

In questi ultimi giorni e specificamente nelle ultime ore sono cominciati nuovi eventi all'interno di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs per dispositivi android e iOS. Li riassumeremo brevemente in questo articolo: sappiate intanto che Scyther Shiny è disponibile, e che ha anche avuto luogo la nuova rotazione dei nidi.

Scyther Shiny o Scyther cromatico è stato ufficialmente reso disponibile in tutto il mondo dagli sviluppatori di Niantic Labs per festeggiare il nuovo evento della Bacomania di Pokémon GO, dedicato ai Pokémon di tipo insetto. Lo spawn / comparsa di Scyther a livello mondiale è stato incrementato, ma non quello della sua versione cromatica: servirà dunque molta pazienza e fortuna per trovarne uno.

Pokémon GO ha nelle ultime ore ricevuto anche una nuova rotazione dei nidi: la migrazione si è già conclusa e porterà alla scoperta di tante nuove colonie nei prossimi giorni. Controllare i parchi cittadini del luogo in cui vivete: è possibile che ora siano abitati da alcune specie di Pokémon in particolare, inedite rispetto a quelle delle settimane precedenti. La nuova rotazione dei nidi di Pokémon GO avverrà probabilmente tra due o tre settimane.

Pokemon Go Evento Bacomania Scyther 2