0

Pokémon GO: Terrakion nell'Ora Leggendaria di oggi 4 dicembre 2019

Il Pokémon Caverna Terrakion sarà il protagonista della nuova Ora Leggendaria di Pokémon GO: i dettagli per oggi, mercoledì 4 dicembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2019

Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs, è pronto per un nuovo evento giornaliero: oggi si terrà infatti una nuova Ora Leggendaria dedicata ai nuovi Pokémon altrettanto leggendari della Quinta Generazione di Unima. Pronti a conoscere tutti i dettagli?

Oggi mercoledì 4 dicembre 2019 si terrà una nuova Ora Leggendaria su Pokémon GO, e il protagonista scelto da Niantic Labs sarà Terrakion, il Pokémon Caverna della Quinta Generazione di Unima, recentemente introdotto all'interno del titolo mobile. A partire dalle 18:00 e fino alle 19:00 successive (orario italiano locale) Terrakion comparirà e resterà disponibile in tutti i Raid di Livello Cinque delle palestre libere all'inizio del momento dell'evento, cioè in quelle palestre che alle 18:00 non presentavano già un raid in corso.

Terrakion resterà disponibile su Pokémon GO ancora per buona parte del mese di dicembre 2019, poi verrà sostituito da un nuovo leggendario che Niantic Labs deve ancora confermare. Vi terremo aggiornati: ricordate intanto che il Pokémon GO Community Day di dicembre 2019 ospiterà tutti i mostriciattoli dei singoli eventi dello scorso anno.

Pokemon Go Terrakion 2