4

Pokémon GO: tornano le missioni speciali di Spiritomb, come completarle

Vediamo quali sono le missioni speciali di Pokémon GO dedicate a Spiritomb, e anche come completarle senza problemi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2019

Niantic Labs ha deciso di proporre una mole di contenuti notevole in occasione dell'evento Halloween 2019 di Pokémon GO. A distanza di un anno dal suo primo rilascio, ad esempio, torna addirittura Spiritomb con tutte le sue missioni di ricerca speciale.

Per ottenere le missioni speciali di Spiritomb su Pokémon GO dovrete giocare al titolo mobile di Niantic Labs prima della conclusione dell'evento di Halloween 2019 (fissata per il 1 novembre 2019). Le missioni di ricerca speciale saranno articolate poi in tre fasi, e potranno accedervi anche i giocatori di Pokémon GO che hanno già sbloccato il Pokémon lo scorso anno.

Le sfide da completare richiederanno un po' di dedizione, ma non sono affatto complesse: sarà necessario catturare vari Pokémon di tipo spettro, effettuare ottimi tiri, utilizzare molte bacche, e poi ancora catturare Pokémon buio, visitare nuovi Pokéstop e via dicendo. Chiaramente sfruttando gli spawn aumentati di Pokémon GO Halloween 2019 ciò risulterà molto facile; vi lasciamo anche ad un'immagine dei colleghi di Pokémon GO Raid Italia, che illustra le ricompense delle missioni.

Pokemon Go Spiritomb 1