Il 2018 non è ancora finito e proprio in questi giorni sta proponendo agli Allenatori di Pokémon GO uno degli eventi più interessanti di sempre, ma naturalmente gli sviluppatori di Niantic Labs guardano già al futuro e hanno svelato il primo evento in arrivo nel 2019; stiamo parlando ovviamente del prossimo Pokémon GO Community Day.
Il Pokémon GO Community Day di Gennaio 2019 sarà dedicato al piccolo Totodile, il Pokémon Mascellone: si tratta infatti dell'ultimo tra gli starter di seconda generazione che non aveva ancora ricevuto negli ultimi mesi del 2018 un proprio evento a tema. Per quanto riguarda data ed orari dell'evento, il Pokémon GO Community Day di Gennaio 2019 si terrà sabato 12 gennaio 2019 dalle ore 11:00 alle 14:00 (orario italiano).
Tra i bonus del Pokémon GO Community Day di Gennaio 2019 segnaliamo la presenza di incubatrici quattro volte più rapide nella schiusa delle uova, i moduli esca dalla durata di 3 ore (invece di 30 minuti), la mossa speciale di Croconaw nel suo evolversi in Feraligatr (probabilmente sarà Idrocannone) e la possibilità di incontrare per la prima volta in assoluto su Pokémon GO anche Totodile in versione shiny o cromatica.
Pokémon GO, Totodile nel Community Day di Gennaio 2019
Il piccolo alligatore Totodile sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di Gennaio 2019: ecco il giorno dell'evento, gli orari e i dettagli.