È arrivato il supporto per mouse e tastiera all'interno del software di sistema di Xbox One e cominciano a giungere sul mercato le soluzioni ufficiali per tali periferiche sulla console Microsoft, come questa Razer Turret.
Razer è stata una delle prime aziende ad assicurare il supporto di Xbox One con una partnership ufficiale con Microsoft, dunque non stupisce il fatto di vederla già attiva su questo fronte. Razer Turret è progettato specificamente per Xbox One e presenta una combinazione di mouse e tastiera utilizzabili in configurazione "da divano", wireless attraverso un dongle USB da 2.4 GHz da inserire direttamente in una porta della console ed entrambi dotati di illuminazione Xbox Dynamic Lighting in collaborazione con Razer Chroma.
La tastiera è meccanica mentre il mouse è simile nel design al Mamba della medesima compagnia, con sensore ottico 5G. La combo mouse e tastiera ha un'autonomia di 40 ore e può essere ricaricata chiudendo la base del mouse e collegando il tutto. Turret è compatibile anche con Windows 10 ed è dotata di un tasto Xbox che facilita l'accensione della console senza dover ricorrere al controller. Il tutto è però piuttosto caro: si parla di un prezzo di circa 250 dollari sul mercato americano, con data di uscita fissata per il 31 marzo 2019. Per ora c'è ancora una lista parziale di giochi compatibili con mouse e tastiera su Xbox One, tra i quali risulta anche Fortnite.