1

Pokémon GO, ultimo giorno per Entei, Raikou e Suicune nei Raid Leggendari

Entei, Raikou e Suicune abbandoneranno i Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO questa sera: ultime ore per la prima settimana dell'Ultra Bonus.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

La prima settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO volge ufficialmente al termine: a partire da questa sera saranno attive le ricompense e le iniziative della seconda settimana. Questo significa che restano solo poche ore per catturare Raikou, Entei e Suicune nei Raid Leggendari.

Oggi lunedì 9 settembre 2019 è di fatto l'ultimo giorno per sfidare e catturare Entei, Raikou e Suicune nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. A partire dalle ore 22:00 di questa sera (orario italiano locale) i Cani della Seconda Generazione di Johto spariranno dai Raid, sostituiti dalle varie versioni di Deoxys (terza generazione di Hoenn).

Le settimane dell'Ultra Bonus sono una sorta di ricompensa su scala globale da parte degli sviluppatori di Niantic Labs: accompagneranno i giocatori di Pokémon GO fino alla fine di settembre 2019, e porteranno tra le altre cose anche al rilascio di Mewtwo Shiny e dei primi Pokémon della Quinta Generazione di Unima. I Cani Leggendari Entei, Raikou e Suicune torneranno probabilmente disponibili con nuove iniziative in futuro.

Pokemon Go Suicune 1