2

Pokémon GO: ultimo giorno per Regirock, Regice e Registeel nei Raid Leggendari

Avete già catturato Regirock, Regice e Registeel su Pokémon GO? Allora dovreste correre: oggi è l'ultimo giorno utile per provarci, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/11/2019

In questi ultimi giorni tre Pokémon Leggendari della terza generazione di Hoenn sono tornati disponibili, dopo molto tempo, all'interno di Pokémon GO, titolo sviluppato e pubblicato da Niantic Labs. Parliamo naturalmente di Regirock, Regice e Registeel.

Ora, questo è l'ultimo giorno per tentare la cattura e la registrazione nel PokéDex di Regirock, Regice e Registeel: i tre golem leggendari difatti abbandoneranno Pokémon GO alle ore 22:00 di oggi lunedì 4 novembre 2019, per poi tornare presumibilmente tra molto tempo. Sapete già, quindi, cosa dovrete fare oggi: contattare i vostri amici su Pokémon GO e organizzare Raid nella vostra città, prima che il breve evento giunga al termine.

Dopo Darkrai e dopo il breve ritorno dei golem leggendari, i Raid di Livello Cinque di Pokémon GO daranno il benvenuto ad alcuni leggendari della Regione di Unima per qualche mese: si comincerà presumibilmente con uno tra Terrakion, Virizion e Cobalion. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Pokemon Go Regice 1