Pokémon GO, ultimo giorno per la seconda settimana dell'Ultra Bonus 0

La seconda settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO termina oggi lunedì 16 settembre 2019, ma Niantic Labs è già pronta per i prossimi bonus.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Settembre 2019 è un mese importantissimo per Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su smartphone android e dispositivi iOS. La prima settimana dell'Ultra Bonus dedicata ai Cani Leggendari di Seconda Generazione si è conclusa, e oggi si conclude anche la seconda settimana di eventi e bonus esclusivi.

La seconda settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO, infatti, termina proprio oggi lunedì 16 settembre 2019. Questo è quindi l'ultimo giorno utile per usufruire di tutti i bonus proposti dagli sviluppatori di Niantic Labs, tra i quali citiamo distanza dimezzata per schiudere le uova, tutti i Pokémon Regionali di Prima Generazione ottenibili dalle Uova da 7 KM (normalmente in Italia è possibile ottenere solo Mr. Mime); e ancora, spawn e shiny rate aumentati per Absol, Mawile e tutti i Pokémon Regionali precedentemente citati (Tauros, Mr. Mime, ecc.).

Nella notte tra il 16 e il 17 settembre 2019 comincerà infine l'ultima settimana dell'Ultra Bonus di Pokémon GO, la terza, con l'avvento della Quinta Generazione di Unima e il ritorno di Mewtwo nei Raid, anche in forma cromatica.