10

Pokémon Quest pre-registrabile su Google Play

Pokémon Quest è il nuovo titoli di Nintendo dedicato ai Pokémon, già disponibile su Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2018

Dopo il debutto su Nintendo Switch, Pokémon Quest si appresta a uscire anche su sistemi mobile. The Pokémon Company ha infatti aperto le registrazioni della versione Android, così da notificare a tutti gli interessati la disponibilità del gioco al lancio.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, ne abbiamo recentemente pubblicato la recensione, ovviamente relativa alla versione Nintendo Switch.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale del gioco, presa dallo store di Google:

• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in... cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell'Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell'isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell'aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l'isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l'altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l'esplorazione dell'isola.