7

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo trailer domani con Kissara e il suo Pokémon misterioso

Chi è il Pokémon compagno di Kissara, la capopalestra di tipo Elettro di Pokémon Scarlatto e Violetto? Lo scopriremo domani grazie a un nuovo trailer.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/10/2022

Chi è il Pokémon di Kissara? Questa la domanda posta con l'ultimo filmato di Pokémon Scarlatto e Violetto proposto dal canale YouTube della serie nella giornata di ieri. La risposta arriverà presto: The Pokémon Company pubblicherà un nuovo trailer dei giochi di nona generazione alle 15:00 italiane di domani, venerdì 14 ottobre.

Il trailer di domani dunque dovrebbe svelare l'identità del misterioso Pokémon di Kissara, la vivace capopalestra specializzata in creature di tipo Elettro nonché celebre influencer e stremaer della regione di Paldea.

Gli indizi offerti su questa misteriosa creatura nel precedente filmato sono che al tocco il Pokémon risulta "Elastico! Elalalastico!", che "la gente dice che è un po' fiacco e ha un vibe tranquillone", "ha due bozzi sulla zucca che tutti scambiano per occhi" e che ovviamente è di tipo Elettro. Inoltre, "il suo corpo si allunga e si comprime per generare elettricità nella pancia" ed è "carinissimo".

Di chi si tratta? Sarà un Pokémon inedito o la forma regionale di Paldea di una vecchia conoscenza? Per saperlo con certezza non ci resta che attendere il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto di domani pomeriggio.

Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili per Nintendo Switch dal 18 novembre 2022. Ecco i dettagli sulle edizioni disponibili e i bonus di prenotazione.