140

Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer rivela la data di uscita su Nintendo Switch

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, che mostra sequenze di gameplay e rivela la data di uscita del gioco su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2022

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto si mostrano con un nuovo trailer che rivela la data di uscita del gioco su Nintendo Switch, fissata al 18 novembre 2022.

Caratterizzato da una struttura open world senza caricamenti tra le città e le aree selvagge, Pokémon Scarlatto e Violetto introdurrà come da tradizione nuovi Pokémon ma anche nuovi Professori, scenari e meccaniche.

"Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi capitoli della serie Pokémon, sbarcheranno su Nintendo Switch il 18 novembre", si legge sul sito ufficiale. "Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo."

"Città e natura si fondono in un mondo senza confini. Osserva i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo! Rivivi l'essenza dei giochi della serie Pokémon, affrontando i Pokémon selvatici nelle lotte per poi catturarli, ma in un'avventura open world adatta a giocatori di qualsiasi età.​"

"Condividi la gioia della scoperta con amici e parenti: fino a quattro giocatori possono partire all'avventura insieme!"