10

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il Raid Teracristal con Samurott

È in arrivo un nuovo raid Teracristal per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa volta dovranno affrontare e catturare un Samurott.

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il Raid Teracristal con Samurott
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/03/2023

È stato annunciato un nuovo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto che avrà come protagonista Samurott, la forma finale di Oshawott, lo starter di tipo Acqua di quinta generazione.

L'evento si svolgerà tra le 02:00 italiane di venerdì 31 marzo e si concluderà alle 01:59 di lunedì 3 aprile 2023. Nel caso non riusciate a partecipare o catturare il Pokémon potrete riprovarci successivamente tra il 7 aprile e il 10 aprile 2023.

Samurott apparirà all'interno dei Raid Teracristal da 7 stelle, avrà il teratipo Coleottero e l'Emblema della Forza Assoluta. Considerando che il Pokémon e le sue forme evolutive precedenti non appaiono allo stato selvatico nella regione di Paldea si tratta di un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Tenete presente tuttavia che potrete catturare un solo esemplare di Samurott tramite questo evento per file di salvataggio. Una volta acciuffato potrete comunque continuare ad affrontare i raid a sette stelle per aiutare gli altri giocatori e mettere le mani sulle ricompense elargite per il completamento. Maggiori informazioni su questo Raid Teracristal arriveranno nei prossimi giorni.

Come al solito vi ricordiamo che per partecipare a questi eventi a periodo limitato di Pokémon Scarlatto e Violetto, dovrete collegare il vostro Nintendo Switch a Internet e scaricare le ultime News dal Poképortale, dal menu di pausa. Tenete presente inoltre che per giocare assieme ad altri giocatori è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.