38

Pokémon Scarlatto e Violetto: trailer mostra le tante trame e attività disponibili

Pokémon Scarlatto e Violetto ci permetterà di esplorare varie trame e completare attività: ecco un trailer che presenta quanto avremo modo di fare nel gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/10/2022

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha condiviso un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto che ci porta alla scoperta di Paldea, la nuova regione dell'esclusiva Nintendo Switch. Il filmato è doppiato in inglese ma potete trovare i sottotitoli in italiano.

La descrizione ufficiale del video recita: "Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo... Dai un'occhiata ad alcune delle avventure che ti aspettano nell'open world di Paldea! Dove andrai? Cosa scoprirai? Cosa ti riserverà il viaggio alla ricerca del tuo tesoro? Non ti resta che attendere l'uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in arrivo il 18 novembre! Preordinali subito e preparati a vivere un'avventura fantastica!"

Il video ci spiega che Pokémon Scarlatto e Violetto ci porteranno in un nuovo gioco della serie che fonderà le componenti classici con un nuovo tipo di esperienza. Il video ci mostra la Teracristallizazione, l'esplorazione, i combattimenti e anche dei Pokémon "luminosi" che combatteranno direttamente in formato Teracristalizzazione.

Il video ci mostra anche il menù della mappa, il Pokémon leggendario che potremo usare come mezzo di movimento e una delle storie di gioco, "Il viale della polvere di stelle", legata al Team Star, un gruppo di allenatori che dovremo sconfiggere anche all'interno di basi. Vediamo poi una serie di attività secondarie, che permettono di fare fotografie, cucinare e non solo.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto?