5

PS4 con Call of Duty: Modern Warfare, bundle annunciato da Sony

Sony ha annunciato un interessante bundle con PlayStation 4 e Call of Duty: Modern Warfare, in uscita nei negozi in concomitanza con il lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2019

PS4 sarà disponibile in bundle con Call of Duty: Modern Warfare a partire dal 25 ottobre, data di lancio del nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision.

L'annuncio di Sony fa riferimento per l'Italia alla sola confezione con PlayStation 4 standard, ma per l'Europa è previsto anche un secondo bundle con PS4 Pro.

In arrivo per le festività natalizie, questa nuova confezione contiene una PS4 da 1 TB jet black, insieme a un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia di Call of Duty: Modern Warfare su Blu-Ray Disc.

In Call of Duty: Modern Warfare la posta in gioco non è mai stata così alta, in quanto i giocatori assumono il ruolo di letali operatori di livello 1 in una saga al batticuore che influenzerà l'equilibrio globale del potere.

I giocatori possono anche godere di una varietà di opzioni di gioco, che vanno da una drammatica campagna narrativa per giocatore singolo, al multiplayer classico o al gioco cooperativo attraverso una raccolta di operazioni d'élite accessibili a tutti i livelli di abilità.

Ps4 Call Of Duty Modern Warfare