1

Fortnite Stagione 11: niente immagini e teaser da Epic Games?

Questa volta Epic Games potrebbe non rilasciare alcun teaser né immagini per la Stagione 11 di Fortnite Battaglia Reale, ecco i motivi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2019

Solitamente tra una stagione e l'altra di Fortnite Battaglia Reale gli sviluppatori di Epic Games pubblicano delle immagini o dei semplici teaser per mantenere desta e stuzzicare l'attenzione dei giocatori. Questa volta, però, le cose potrebbero andare molto diversamente.

Secondo i dataminer e i leaker di Fortnite Battaglia Reale, la Stagione 11 di Fortnite rappresenterà un unicum nella storia del franchise: difatti entrerà in scena domenica prossima, durante l'evento conclusivo della Stagione 10 e nei momenti immediatamente successivi. Questo vuol dire che per la prima volta lo stacco tra le stagioni sarà netto e avverrà durante un evento live.

Per questo motivo, i dataminer di Fortnite credono che per una volta Epic Games non farà ricorso alle immagini teaser d'anticipazione: rischierebbero di rovinare l'attesa per l'evento o il gusto della sorpresa. Resta il problema di passare alla Stagione 11 senza un grande Aggiornamento 11 in contemporanea con l'evento della Stagione 10: come faranno gli sviluppatori a rendere agevole il passaggio? Lo scopriremo nei prossimi giorni. E chiaramente, se arriveranno invece dei teaser, ve li riporteremo.