1

Fortnite: evento finale della Stagione 10 e lancio della Stagione 11 coincidono, la data

Epic Games ha confermato la data di lancio della Stagione 11 di Fortnite Battaglia Reale, che per la prima volta coinciderà con l'evento finale della precedente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/10/2019

La nuova stagione di Fortnite Battaglia Reale non coincide mai con l'evento finale della stagione precedente. Per esempio, l'evento finale della Stagione 9 avvenne circa una settimana prima rispetto al lancio della Stagione 10. Le cose cambieranno, in via eccezionale, con il lancio della Stagione 11.

La data di lancio della Stagione 11 di Fortnite Battaglia Reale è ora ufficiale, nonché confermata dagli sviluppatori di Epic Games: segnate domenica 13 ottobre 2019 sul calendario. Inoltre, per la prima volta in assoluto si verificheranno due diverse situazioni: l'evento finale della Stagione 10 coinciderà con il lancio simultaneo della Stagione 11; la nuova stagione comincerà di domenica, e non in un giorno feriale come martedì e giovedì.

Insomma, la domenica sera del 13 ottobre 2019 dovrete connettervi su Fortnite sia per gustarvi il nuovo evento live che i nuovi contenuti della Stagione 11. Non sappiamo ancora quale sarà il destino dell'isola durante l'evento finale della Stagione 10, che potrebbe finire distrutta una volta per tutte, o completamente rinnovata. Il visitatore ha completato il suo razzo, ma i suoi scopi restano ignoti.

Fortnite Aggiornamento 10401 1