PS5 Standard sarà in vendita in quantità limitate presso GameStop mercoledì 2 novembre 2022. La console come al solito sarà acquistabile in bundle con altri prodotti, tra cui giochi e accessori, con la disponibilità effettiva che verrà annunciata in tempo reale durante una diretta su Twitch che inizierà alle 15:00. Di seguito prezzo e dettagli dei bundle in programma.
Mercoledì 2 novembre GameStop metterà in vendita due bundle di PS5 standard, entrambi al prezzo di 799,98 euro. Il primo include le cuffie Pulse 3D, Gotham Knights, Resident Evil Village, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e i gommini per levette Sniper Thumb. Il secondo bundle invece include un controller Dualsense in colorazione Starlight Blue, il Big Ben Essential Pack (composto da un supporto per cuffia, un caricatore per due controller, un cavo USB-C a USB-C da 3 metri e 2 copri stick), Gotham Knights, Immortals Fenyx Rising, Tony Hawk's Pro Skater 1+2, MXGP 2020 e F1 2021.
Se siete interessati, il drop dei due bundle sul sito ufficiale della catena avverrà mercoledì 2 novembre dalle 15:00 in poi. La disponibilità sarà confermata durante una diretta sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. Dato che come al solito le quantità disponibili saranno estremamente limitate, vi suggeriamo di seguire la livestream fin dall'inizio, tenendovi pronti ad effettuare l'ordine non appena verrà annunciata la disponibilità.
Che ne pensate dei bundle di PS5 standard proposti questa settimana da GameStop? Fatecelo sapere nei commenti.
Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.