0

Quelli che aspettano... Half-Life 2!

NOTIZIA di La Redazione   —   12/11/2004

Quelli che aspettano... Half-Life 2!

La redazione di Multiplayer.it vi invita a festeggiare insieme la release di Half-Life 2 con un release party virtuale nei Forum con il quale daremo il benvenuto al gioco più atteso del millennio! Ecco il programma dei festeggiamenti a partire da Lunedì 15 Novembre:

  • Lunedì 15 Novembre 2004 a partire dalle ore 23: "Quelli che aspettano... Half-Life 2". Paolo Matrascia, l'autore della recensione di Half-Life 2 e dell'intervista a Doug Lombardi, vi aspetta nei Forum (a questo link) per rispondere e per raccontare i retroscena del viaggio a Seattle, del gioco e quant'altro ancora. Domande e risposte in diretta aspettando le ore 24 e l'uscita di Half-Life 2. Fino a tarda notte. Durante l'evento online copie della Guida Strategica Ufficiale e del Dietro le quinte in palio tra i presenti con il gioco a quiz "Half-Life Trivial Pursuit".
  • Martedì 16 Novembre 2004 alle ore 00:01: "La recensione di Half-Life 2", una grande premiére riservata agli abbonati Premium Gold. Oltre 10mila caratteri per descrivere l'emozione di quasi 30 ore di gioco!
  • Martedì 16 Novembre 2004 alle ore 00:01: "Tutti i trucchi di Half-Life 2", un'altra grande premiére riservata agli abbonati Premium Gold. I trucchi vincenti per vincere (poco sportivamente)!
  • Martedì 16 Novembre 2004 alle ore 9:00: Videoarticolo Half-Life 2 "Paolo Matrascia racconta Half-Life 2". In video quello che le parole scritte non riescono a dire.
  • Martedì 16 Novembre 2004 alle ore 9:00: Half-Life Source. Il video del primo indimenticabile schema di Half-Life 1: il trenino per Black Mesa!
Se volete rimanere aggiornati in tempo reale non dimenticate di aggiungere Half-Life 2 tra i vostri giochi Favoriti!

Insomma: una giornata memorabile nella storia del videogioco da vivere insieme!